lunedì 9 maggio 2011

Foglietti volanti...

" Ho ascoltato canzoni che con la musica avevano poco a che fare. Mi sono fatta piacere melodie che normalmente non mi avrebbero detto nulla.
Ho riso a battute che non facevano ridere.
Ho cambiato i miei itinerari in macchina. 
Ho attribuito molta importanza a parole che in realtà erano vuote.
Ho dato una patente d'intelligenza a chi proprio non ha dimostrato di averne neanche un po'.
Sono stata zitta, quando in realtà avrei voluto urlare.
Ho collegato canzoni bellissime a situazioni che non se lo sarebbero meritato.
Ho visto la mano del destino, quando poi magari il destino neanche esiste.
Ho condizionato il mio modo di vestire in base ad altro, invece di pensare a piacere a me stessa in primis"




Ho trovato queste frasi su un foglietto volante inserito nel mio quaderno di appunti delle superiori portatomi da mamma e papà da Reggio.
Parole che,  a distanza di tre anni, mi ricordano come era forte il desiderio di cambiare e di sentirmi più grande e che ora mi fanno pensare a come tutto era diverso!
Non posso dire di essere cresciuta ma posso dire di essere diversa... HO, sicuramente, CAMBIATO I MIEI ITINERARI !!!

Nessun commento:

Posta un commento