sabato 7 maggio 2011

Volersi esprimere...


Vi è mai capitato di non aver voglia di esprimervi?

Non di non aver voglia di parlare: di esprimervi proprio.

Di manifestare sentimenti, gusti, attitudini, modi di
vedere la vita.

No, eh? Be', io è così che mi sento, da quando
sono uscito da quel supermercato*. 
Intendiamoci, non sono depresso. Non mi chiudo in casa,
non cammino per ore a vanvera (che poi è lo stesso), 
non guido senza meta, non rovino le cene di chi
m'invita**, dormo abbastanza regolarmente, non mi 
drogo, fumo*** e bevo con moderazione.
E non è nemmeno che non trovi interessante quello
che avrei da dire. 
È proprio che non mi va di fare la fatica di cercare 
una forma per rendere il mio pensiero condivisibile.

Arrivare agli altri mi costa, ecco.

Diego De Silva

*A me non è un supermercato


** Di questo forse dovrei chiedere conferma



***licenza letteraria





E' un momento, un periodo...passerà!Ma per non
lasciare il mio blog vuoto lascio le mie parole a chi
se la cava più di me... 

Nessun commento:

Posta un commento